SMART CLEAN SERVICE
.
Questo sistema di pulizia é dotato di aste telescopiche e facilmente trasportabile, il sistema permette di raggiungere vetrate e finestre fino ai 15 metri di altezza in totale agilità e sicurezza.
Impiegando il sistema di pulizia a osmosi tramite l’impiego di una combinazione di spazzole, aste telescopiche ultraleggere e acqua demineralizzata, che ci permette di eseguire una lavorazione accurata e di raggiungere grandi altezze fino a 20 mt., questo sistema consente un forte risparmio di manodopera e riduce così notevolmente i costi, assicurando una perfetta pulizia, che non lascia aloni.
Rispetto alla pulizia manuale delle facciate dei palazzi, rende le operazioni di pulizia più efficaci, permettendo agli operatori di lavorare sempre in massima sicurezza. Sostituisce infatti il rischioso lavoro dei pulitori di vetri in quota su scale o piattaforme.
È indicato per facciate e grandi superfici sia in vetro che in altri tipi di materiale come l’alluminio o rivestimenti termoplastici.
Particolarmente laddove vi siano delle superfici altrimenti difficilmente raggiungibili.
SMART CLEAN SERVICE
.
Il sistema di pulizia a osmosi viene eseguito tramite l’utilizzo di acqua demineralizzata – e in totale assenza di agenti chimici.
L’acqua in natura è impura, ossia ricca di sali minerali, calcio e molte altre sostanze. Se la si tratta rimuovendo tutte le impurità e rendendola quindi “pura” si ottiene una soluzione instabile ossia pronta ad attirare a se le impurità con le quali viene a contatto.
Essendo priva di minerali e di sali, l’acqua pura rende inoltre non necessaria l’azione di asciugatura della superficie, che asciugandosi da sola non lascia residui e non crea aloni. Non pulisce soltanto il vetro, ma anche il telaio della finestra e grazie alla speciale acqua osmotizzata, le superfici in vetro si asciugano senza la formazione di aloni.
Permette di pulire la facciata con una sola passata.
La macchina pulisce facciate di tutte le forme e con le superfici e i materiali più svariati in modo delicato, efficace, rapido e soprattutto economico ed ecologico perché esclude l’impiego di prodotti chimici inquinanti.
L’unità produttrice di acqua pura ed il sistema di nebulizzazione sono progettati in modo da ridurre al minimo il consumo d’acqua, rendendo tale robot una risposta competitiva e sostenibile anche in termini di sicurezza ambientale.




